Epilazione
Questa tecnica si differenzia dalla depilazione in quanto si prefigge l’obiettivo di estirpare con il pelo anche il relativo bulbo pilifero, in modo da evitare la ricrescita del pelo stesso.
Per le donne quella contro i peli è una vera e propria battaglia quotidiana, che pian piano sta contagiando anche i maschi.
Uomini e donne ultimamente cominciano ad avere sempre più cose in comune, come ad esempio l’eliminazione definitiva degli odiosi peli superflui.
Lo sviluppo tecnologico oggi propone l’impiego del laser.
In New Age abbiamo scelto Epildream Diode Laser per la sua tecnologia innovativa e funzionale che, utilizzando un laser monocromatico, coerente e unidirezionale, garantisce un’epilazione progressiva e con risultati eccezionali.
Epildream Diode Laser utilizza una lunghezza d’onda di 808 nanometri che è la lunghezza d’onda di energia meglio assorbita dalla melanina presente nel bulbo pilifero. Epildream Diode Laser trasforma l’energia luminosa in energia termica, cioè in calore, che viene assorbito dalla melanina. Questo processo surriscalda localmente il bulbo pilifero, sempre nel totale rispetto delle strutture circostanti, e lo distrugge. In modo veloce, sicuro ed efficace permette di ottenere grandi risultati in poche sedute, rispettando le caratteristiche di tutti i fototipi e pelli abbronzate.