Massaggio Thai Oil
Aumenta la flessibilità e tonicità muscolare, dona notevole sollievo a rigidità di arti, schiena, collo, tensioni muscolari, posture scorrette e contratture. Favorisce la mobilità delle articolazioni.
Libera da ansia e stress.
Il massaggio Thailandese con olio o Thai Oil Massage, è una variante del massaggio Thailandese Tradizionale ma, a differenza di quest’ultimo, viene praticato con l’utilizzo di olio. Nato dalla millenaria conoscenza Orientale dell’uomo, il Thai Oil Massage si sta affermando in tutto l’occidente come una delle più moderne discipline di lavoro su tutte le dimensioni dell’essere.
Thai Oil Massage o Massaggio Antico, così come viene comunemente definito in Thailandia, per il fatto di non aver nei secoli subìto modificazione alcuna di spirito e tecnica, viene in pratica quotidianamente utilizzato per normalizzare ogni alterazione e stato doloroso fisico e psicofisico, ma anche dimensioni più profonde quali quelle emozionali ed energetiche.
Aiuta a ricostruire quell’armonia ne nostro corpo spesso alterata da stati di tensione e stress. Il Thai Oil Massage trae origine dal più antico gesto dell’uomo, quello di prendersi cura del proprio dolore attraverso il contatto di una mano amica ed esperta.
E’ un trattamento caratterizzato da movimenti lenti, dolci e delicati che portano ad un senso di profondo e completo relax. In questo massaggio vengono presi in considerazione e trattati anche i meridiani energetici, in modo da stimolare il fluire dell’energia vitale nel corpo
Il Thai Oil Massage presenta numerosi benefici, per esempio:
- rilassa il corpo e la mente
- riduce ansia e stress
- contrasta l’insonnia
- allevia i dolori muscolari ed articolari
- rinforza il sistema immunitario
- migliora la circolazione del sangue
- stimola la circolazione della linfa
- drena tossine e liquidi in eccesso
- migliora la flessibilità del corpo.